fbpx

Quali sono i migliori arredamenti interni per le case moderne nel 2020

Armadio ad Ante Battenti o Scorrevoli? Come Scegliere?
29 Maggio 2020
Piano Cottura a Gas o Induzione? Quale Scegliere?
26 Giugno 2020

L’arredamento interno delle case moderne nel 2020 sarà raffinato, sofisticato e contemporaneo con tonalità scure e decise capace comunque di trasmettere calore e accoglienza. I designer e le aziende utilizzeranno in maniera consapevole le forme lineari del nostro tempo facendo costantemente riferimento alla qualità dei materiali e ai colori del passato.
Fondamentale sarà l’aiuto di esperti nel settore di interior designer, capaci di trovare il giusto equilibrio tra questi elementi nell’ottica di progettare ambienti interni di grande design!

Librerie e pareti attrezzate

Le librerie ritornano a essere le protagoniste dei nostri salotti. Il loro design a tutta parete è spesso utilizzato per la progettazione dei soggiorni e per la divisione degli ambienti mantenendo l’ariosità dei grandi open space moderni. Allo stesso modo anche le pareti attrezzate impreziosiscono gli ambienti interni della casa, permettendo di mixare insieme più materiali e colori mantenendo un design pulito e geometrico, tipico degli arredamenti interni moderni.

Librerie-01
Librerie-02

Madie

Negli arredamenti interni moderni le madie sono sempre più presenti. I materiali sono fortemente ricercati e le finiture particolari e di grande pregio. Ogni centimetro è pensato e curato nel minimo dettaglio senza trascurare nessun particolare. La madia Horizon di Calligaris, disponibile da MTM, è la perfetta sintesi di funzionalità e raffinatezza negli ambienti interni: un grande mobile contenitore impreziosito dal ripiano superiore in vetro o ceramica e dall’elegante basamento cilindrico in metallo.

Madie-02
Madie-01

Letti

I letti diventano i veri protagonisti degli arredamenti delle case moderne: un design pulito che elimina contenitori lasciando in vista le gambe e la spalliera che, in legno o in tessuto, diventano elementi di grande design. Come ad esempio il letto Fun di Samoa, unione di design contemporaneo e comodità dato da piedini metallici a vista, nessun contenitore e una grande spalliera avvolgente e imbottita capace di dare grande comfort e relax. La tendenza generale, è quella di recuperare le forme retrò unendole a linee più moderne ed essenziali.

Letti-01
Letti-02

Affidati agli esperti di MTM, per trovare arredamenti interni moderni adatti ai tuoi gusti e alla tua casa, vieni a trovarci!