Realizzazioni
Progetto 1
Un soggiorno che risultava buio e che non rappresentava più i proprietari ha ripreso nuova vita con uno stile moderno, elegante e sofisticato. I nostri clienti ci hanno dato fiducia e ci hanno affidato il loro salotto per una settimana. Mentre erano in vacanza i nostri professionisti hanno lavorato per realizzare al meglio il progetto concordato.
Il progetto del soggiorno, completamente rinnovato, è stato arredato con una contro parete in cartongesso con illuminazione e decorazione pittorica. Il controsoffitto con faretti, utili per illuminare la stanza, ha dato personalità alla stanza.
Un lavoro impegnativo ma di grande impatto che ha soddisfatto a pieno le esigenze e le richieste dei nostri clienti.
Questo è il nostro obiettivo!
Progetto 2
Il progetto ha visto la chiusura del vano scale per crearne uno spazio contenitivo con una cabina armadio: un’idea strategica per utilizzare al meglio uno spazio che, in altro modo, sarebbe rimasto inutilizzato. Infine abbiamo arredato la cameretta con letto, scrivania e qualche mobile seguendo le esigenze dei nostri clienti.
Una realizzazione interamente progettata e realizzata da MTM ARREDA che ha soddisfatto a pieno le esigenze e le richieste dei nostri clienti dando nuova vita e praticità a uno spazio che fino a quel momento era poco comodo e funzionale da vivere quotidianamente.
Progetto 3
Le nostre esperte arredatrici, basandosi sullo spazio a disposizione, hanno realizzato un bellissimo open space, con l'obiettivo di nascondere la colonna presente nella stanza.
Con 5 proposte di progetto, la colonna veniva inglobata e nascosta dal cartongesso del camino, abbracciando così la penisola della cucina.
I nostri clienti erano partiti con l'idea di volere la cucina a sinistra e il salotto a destra, ma dopo un lungo lavoro di progettazione, si sono innamorati di una delle tante proposte... con loro grande sorpresa!
La completa soddisfazione a fine lavoro del cliente, di avere un ambiente comodo e funzionale da vivere, è l'obiettivo da sempre di MTM Arreda!